Hai un negozio?

Tropical Jungle

4633

Spiriti avventurosi, nostaligici di climi esotici e caldi, incondizionati dalla primavera...hanno giá il loro stile prediletto: Tropical Jungle.

Quest’ anno una delle tendenze pioniere nell’arredamento, é stato il Tropical.

Rappresentando autentici paesaggi nelle nostre proprie case, si allontana dalla tematica floreale per concentrare la sua attenzione nelle foglie di palma, nel bambú e in una grande varietá di piante tropicali autoctone dei paradisi piú esotici della terra.

          

Figure come quella del fenicottero,  del tucano, del ghepardo, dei pavoni reali, delle palme, dell’ ananas, del bambú e dei cactus.. Nelle figure emerge l’utilizzo della porcellana e le piante sospese come i  kokedamas.

In cuanto alla stoffa,  nelle trapunte, lenzuola e cuscini, illustrazioni di foglie di piante esotiche con fondi bianchi, alleggeriscono cosí lo spazio, e apportano loro molta freschezza.

          

Fanno parte di ambienti: Boho Chic, Coloniali e anche Retró.

In piccole dosi, per un tocco tropicale. Su tende, divani, poltrone o tappeti per ottenere uno spazio con piú carattere.

Source: blog.templeandwebster.com.au/bethany-linzs-british-india-collection-with-sparkk, www.ambar-muebles.com, interiorator.com,  leossf.com, pinterest.com