Hai un negozio?

Come fare un ordine online?

Fare un ordine tramite il nostro negozio online è molto semplice e risparmi molto tempo. Puoi fare il tuo acquisto online da qualsiasi dispositivo, decidere come vuoi pagare e dove vuoi ricevere l’ordine.

1. Registro di nuovo cliente. Sono un nuovo cliente. Come posso fare un ordine online?
Se non hai mai comprato da Versa Home, è il momento di creare un account. Compila il modulo su questo link: contatto.versa-home.it
Compila il modulo di registro con il nome e la P.IVA della tua impresa.

Una volta finita la registrazione, riceverai immediatamente una mail con l’utente e la password di accesso al negozio online dove potrai vedere il catalogo con i prezzi e fare un ordine.

2. Iniziare sessione. Sono già cliente.

Se sei già cliente, fai clic su “ACCEDI” (in alto a destra) per iniziare la sessione. Indica la tua mail e la password di accesso e clicca su “ENTRA”.
Se ti sei dimenticato della password la puoi recuparere su questo link: https://www.versa-home.it/recuperacion-contrasena

3. Carrello
Con questo passaggio dovrai selezione i prodotti che desidere ed aggiungerli al carrello. Quando trovi i prodotti che cercavi fai clic sul tasto “+” per aggiungere più unità, qualora ne volessi di più. Ricordati che puoi indicare quante unità per prodotto desideri acquistare.

Quando hai selezionato tutti i prodotti vai al carrello e verifica che i prodotti aggiunti e le quantità siano corrette. Se hai qualche coupon sconto puoi usufruirne adesso, aggiungedo il codice del coupon nella casella corrispondente quando finisci l’ordine.

4. Aggiungere indirizzo
Dopo aver aggiunto l’indirizzo di fatturazione, puoi tornare al carrello per terminare l’ordine. Puoi cambiare l’indirizzo di consegna del tuo ordine mettendoti in conatto con il rappresentante della tu zona.

Sono cliente finale. Come posso fare un ordine online?

Il nostro negozio online lavora solo con la vendita professionale. Ci scusiamo per il disguido.

Trasporto. Quali sono le modalità di trasporto per gli ordini online?

Il sistema calcolerà  automaticamente le spese di spedizione, a seconda della provincia in cui dobbiamo consegnare l’ordine e dell’importo di quest’ultimo:

NORD ITALIA
IMPORTO DELL'ORDINE (Sin IVA) SPESE DI SPEDIZIONE
Fino a 499,99 Euro  80 €
Da 500 a 999,99 €  5%
Da 1.000 a 1.499 € 3%
Più di 1.500  Porto franco

SUD ITALIA
IMPORTO DELL'ORDINE (Sin IVA) SPESE DI SPEDIZIONE
Fino a 599,99 Euro  80 €
Da 600 a 999,99 € 8%
De 1.000 a 2.499,99 €  5%
Più di 2.500  Porto franco

ISOLE (SICILIA E SARDEGNA)
IMPORTO DELL'ORDINE (Sin IVA) SPESE DI SPEDIZIONE
Fino a 999,99 Euro  80 €
De 1.000 a 2.499,99 €  7%
Più di 2.500   Porto franco

Pagamento. Quali sono le modalità di pagamento per gli ordini online?

Prima di effettuare il pagamento vedrai l’ordine completo con tutti i prezzi finali dei prodotti.

Per il vostro primo ordine il pagamento sarà anticipato, vi offriamo quindi la possibilità di pagare con

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario.

Per gli ordini successivi avrete invece la possibilità di pagare con:

  • Assegno al corriere a 60 giorni
  • Bonifico bancario a 60 giorni

Posso riordinare un ordine che ho già fatto?

Tornare a fare un ordine che hai già fatto è molto semplice. Accedi con il login, vai nell’area cliente e fai clic su “STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI”. Dopodichè potrai cercare il numero del tuo ordine e far clic su “Riordina”. Automaticamente si caricherà un ordine uguale nel carrello, in cui potrai effettuare tutte le modifiche e cambiamenti che vorrai. Aggiunti o togli i prodotti che vuoi, e continua con l’acquisto.

Perchè non posso riordinare alcuni dei miei oridni?
Questo servizio è disponibile solo per gli ordini che hai effettuato direttamente dal nostro sito. Si potrà riordinare solo un ordine che è stato realizzato dalla pagina web.

Quando riceverò la fattura del mio acquisto online? Come posso vedere una fattura?

Potrai vedere le tue fatture direttamente dall’area cliente. Accedi con il login, vai nell’area cliente e fai clic su “STORICO DELLE FATTURE E DELLE NOTE DI CREDITO”. Dopodichè potrai cercare il numero del tuo ordine e far clic su “Dettagli”.

La fattura la riceverai comunque via mail all’incirca 48ore dalla partenza dell’ordine dal nostro magazzino.

Come trovare un articolo di cui ho bisogno?

Da Versa Home abbiamo un catalogo di più di 5.000 prodotti per una moltitudine di settori.

Ci sono 2 modi per incontrare il prodotto che più si addice alle tue esigenze.

  • Ricerca: usa la lente di ingrandimento per effettuare una ricerca, è un modo molto semplice di trovare un prodotto che già conosci. Puoi cercare per il nome o per il suo codice prodotto.
  • Contatto: se ancora non sei riuscito a trovare il prodotto di cui hai bisogno, puoi contare su di noi chiamandoci dalle 10:00 alle 13:00 o dalle 16:00 alle 17:00.

Come posso richiedere assistenza per il mio acquisto online?

Il servizio di attenzione al cliente si trova a tua disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi dubbio o rispondera a qualsiasi domanda in merito agli acquisti o alle spedizioni. Lavoriamo per poter dare soluzioni facili e soddisfacenti.

Se hai bisogno di assistenza per il tuo ordine online siamo disponibili telefonicamente dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17:00.
Se preferisci, puoi metterti in contatto con noi su info@versa.it, o compilando il modulo sulla nostra pagina web.

Rispondiamo il prima possibile!