Hai un negozio?

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Reclami

Non appena riceve la merce, le consigliamo di verificarne lo stato ed il numero dei colli/pallet che coincidano con quanto riportato nel documento di trasporto. Nel caso in cui dovesse notare qualche incongruenza, lo specifici nel documento di ricevuta dell’ordine. Ha a disposizione 30 giorni, dal ricevimento dell’ordine, per mettersi in contatto con noi e riportarci le anomalie incontrate (rotture, difetti, mancanze o merce in eccesso).

Potrà mettersi in contatto con noi tramite il rappresentante della sua zona oppure dall’area clienti della nostra pagina web: https://www.versa-home.it/incidenze Si accetteranno i reclami solo per le anomalie menzionate nel paragrafo precedente ed inoltre entro la data stabilita. Non si accettano resi di merce regolarmente consegnata.

Tempi di consegna

In sitauzioni regolari, i tempi di consegna sono:

• NORD ITALIA: 7 giorni lavorativi

• SUD ITALIA: 10 giorni lavorativi

• ISOLE: 14 giorni lavorativi

Per poter conoscere lo stato della sua spedizione ed avere maggiori informazioni in merito, può mettersi in contatto con noi tramite la nostra email info@versa.it o chiamando al (+34) 944341400.

Età minima per l’acquisto

18 anni

Sicurezza nel pagamento

Il sito web utiliza tecniche di sicurezza delle informazioni generalmente accettate dall’industria, come firewalls, procedimenti di controllo di acceso e mecanismo crittografici, tutto ciò con l’obbiettivo di evitare l’accesso non autorizzato di dati. Per ottenerlo, l’utente/cliente accetta che il fornitore ottenga dati per effetto della corrispondente autenticazione dei controlli d’accesso.

Proteggiamo i vostri dati con SSL, l'acronimo che risponde ai termini in inglese (Secure Socket Layer), che è un protocollo di sicurezza che fa viaggiare i vostri dati in modo integrale e sicuro, cioè la trasmissione dei dati tra un server e un utente web, e nel feedback, è completamente criptata o non criptata.

Condizioni Commerciali

In conformità con le disposizioni della Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla Protezione dei Dati Personali, Versa Home S.A. informa i suoi clienti che i dati personali forniti saranno inseriti in un archivio automatizzato di dati personali, creato e mantenuto sotto la responsabilità di Versa Home S.A., una società che opera dalla Spagna e il cui indirizzo è Carretera Bilbao Galdácano 32, 48004, Bilbao, Bizkaia, Spagna.

Lo scopo di questo file è quello di facilitare la gestione e l'elaborazione degli ordini e, nel caso in cui ci abbiate espressamente autorizzato nella casella corrispondente, anche di inviare in futuro, direttamente o tramite società collaboratrici, comunicazioni commerciali su prodotti e servizi che possono essere di interesse per i nostri clienti.

Versa Home S.A. garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati forniti. In tal modo, si impegna ad adempiere all'obbligo di segretezza dei dati personali e al dovere di conservarli e ad adottare tutte le misure necessarie per evitarne l'alterazione, la perdita, il trattamento o l'utilizzo non autorizzato.

I clienti di Versa Home S.A. potranno in qualsiasi momento esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione, comunicandolo per iscritto al nostro indirizzo e-mail info@versa.es o per iscritto a Versa Home S.A., Carretera Bilbao Galdácano 32, 48004, Bilbao, Bizkaia, Spagna.

1. Dichiaro di essere d'accordo con le condizioni stabilite nell'ordine in termini di quantitá e prezzi, e, pertanto, conosco le condizioni stabilite tra l'azienda e me e come vengono esercitate.

2.Dichiaro di essere conforme alla politica del trasposto stabilita dall'azienda.

3.Dichiaro che i miei dati di fatturazione, invio e condizioni di pagamento sono corretti.

4.Sono a conoscenza che le operazioni con questa azienda sono assicurate da compagnia assicurativa come requisito previo al servizio.

5.I prodotti offerti saranno sostituiti o pagati  in caso di rottura durante il trasporto, difetto di origine contrastante o genere confuso, per il quale viene precisata la sua comunicazione nelle condizioni stabilite nel foglio delle incidenze che accompagna la bolla di consegna.

6.L'ordine sará spedito nei termini abituali dell'azienda salvo che venga trattenuto nel caso abbia una data fissa di consegna o in caso di circostanze speciali che non permettano la sua consegna.