Hai un negozio?

Raw Wood

4155

Recuperare l’essenza naturale delle cose, vivere una vita piú salutare, consumare alimenti crudi... si chiama ora Raw Food ed é l’origine di questa moda.

Nell’arredo si passa al legno: legno grezzo o Raw Wood. Uno stile molto presente attraverso i mobili di legno irregolare e ruvido. Sempre piú gli arredatori optano per questo stile.

Un legno grezzo, dove emergono le sue imperfezioni, che danno la sensazione di non essere stato quasi trattato..Senza dubbio, proviene da un duro lavoro precedente: un trattamento di oli naturali per proteggere i disegni in perfette condizioni.

          

I suoi prezzi elevati sono dovuti al grande sforzo a cui gli artigiani e professionisti sono sottoposti,  riuscendo a far emergere la bellezza e qualitá di questi pezzi cosí unici.

La sua versatilitá facilita la combinazione di diversi stili: puó essere il tocco caldo in un ambiente rustico, nordico o anche contemporaneo. E grazie alla sua rifinitura protetta da oli, possiamo ritrovarlo sia in ambienti estreni che in spazi interni.

          

Source: www.laylita.com, © Sergio Pirrone, www.designxtutti.com, carlaaston.com, pinterest.com