Hai un negozio?

I MIGLIORI PRODOTTI VERSA PER LA SETTIMANA DEL TURISMO DEL VINO

1876

La Settimana Mondiale del Turismo del Vino celebra quest'anno la sua 9ª edizione, dal 7 al 13 novembre. Questa importante settimana è stata promossa dalla Rete Europea delle Città del Vino e mira a diffondere la cultura del vino in tutta Europa.

Volete scoprire i nostri prodotti enologici stellati? In questo post vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere. Alla fine, troverete la nostra promozione attiva con la quale potrete godere di uno sconto del 25% su alcuni dei nostri prodotti.

 

I NOSTRI ARTICOLI SUL VINO: IL MODO MIGLIORE PER CELEBRARE LA SETTIMANA MONDIALE DEL TURISMO DEL VINO

Versa Home si dedica alla vendita all'ingrosso di prodotti per la casa. Il nostro team di coolhunting lavora ogni giorno per trasferire le ultime tendenze ai nostri designer, che selezionano stili e colori da incorporare nelle nuove collezioni di prodotti.

Offriamo un'ampia gamma di collezioni e articoli di diverse varietà, in particolare, abbiamo una vasta gamma di prodotti per gli amanti del vino. Con l'obiettivo di dare visibilità alla Settimana Mondiale del Turismo del Vino, offriremo uno sconto su un'ampia varietà di prodotti, che dettaglieremo alla fine dell'articolo, di cui vi segnaliamo i seguenti:

 

Set di bottiglie 5 utensili itali

Un set completo con una scatola a forma di bottiglia contenente cinque utensili essenziali:

  • Decanter: utilizzato per servire il vino in bottiglia, consente di aerare e ossigenare il vino.
  • Tappo sottovuoto: un utensile molto utile per conservare il vino con la migliore qualità.
  • Cavatappi: È un prodotto infallibile per rimuovere il tappo di sughero e mantenere il vino in perfette condizioni.
  • Anello salvagoccia: si posiziona facilmente sul collo della bottiglia per evitare che le gocce cadano sulle mani o sulla tovaglia.
  • Tagliacapsule: consente di tagliare elegantemente la capsula che copre il collo della bottiglia.

VEDI PRODOTTO

 

Mini decanter per vino

Recipiente di vetro con una base più larga il cui scopo è quello di aerare immediatamente il vino. Questo decanter in particolare è in formato da viaggio ed è perfetto per degustare i migliori vini ovunque. Inoltre, il suo versatore si adatta perfettamente al collo di qualsiasi bottiglia di vino.

VEDI PRODOTTO

 

Tappo sottovuoto

Elegante tappo sottovuoto in nero e rosso per conservare il vino:

  • Protegge la qualità del vino eliminando l'aria.
  • Mantiene il vino fresco più a lungo.
  • Impedisce perdite o fuoriuscite.
  • Materiale di alta qualità per una corretta conservazione.

VEDI PRODOTTO

 

Versatore per bottiglie di vino

Questo versatore è stato progettato esclusivamente per ossigenare e aerare il vino. Inoltre, rimuove eventuali sedimenti all'interno della bottiglia, assicurando che il vino possa essere degustato senza alterarne il contenuto.

VEDI PRODOTTO

 

Pompa per vuoto + 2 tappi

Pompa per il vuoto in alluminio e silicone con due tappi per conservare correttamente più vini già aperti allo stesso tempo con la migliore qualità, ritardando il processo di ossidazione.

VEDI PRODOTTO

 

Cavatappi elettrico - USB

Cavatappi in acciaio in formato elettrico con cavo USB per la ricarica. È molto facile da usare, perché è elettrico e basta premere il pulsante per aprire una bottiglia di vino in pochi secondi e conservarne perfettamente il contenuto.

VEDI PRODOTTO

 

Portabottiglie 10 bottiglie vino

Portabottiglie con capacità di contenere 10 bottiglie di vino, che permette di conservare il vino nel modo migliore e funge anche da elemento decorativo per dare un tocco personale allo spazio in cui è collocato.

VEDI PRODOTTO

 

PROMOZIONE: OTTENERE I NOSTRI ARTICOLI AL MIGLIOR PREZZO

A 200 articoli del nostro catalogo verrà applicato uno sconto del 25% per consentirvi di acquistarli al miglior prezzo. Scopriteli in questa sezione del negozio online.

Valido dal 7 novembre 2022 al 6 gennaio 2023.

E se volete conoscere la nostra gamma completa di prodotti, non esitate a visitare il catalogo del nostro sito web per conoscerli e scegliere le opzioni migliori per la vostra attività.