Hai un negozio?

I MIGLIORI OGGETTI DECORATIVI PER IL NATALE

1824

Il Natale è alle porte e sarà ricco di momenti indimenticabili e di incontri familiari unici. Le decorazioni giocano un ruolo molto importante in questa data speciale, poiché contribuiscono a creare l'atmosfera nelle case e a rendere ogni incontro ancora più speciale.

Ecco perché noi di Versa vogliamo mettere in evidenza le tendenze per il 2022 e dare un'occhiata agli elementi di decorazione più essenziali per queste date. Vi unite a noi?

 

LE TENDENZE PIÙ IMPORTANTI DI QUESTO NATALE

Il Natale è una stagione con tendenze molto marcate che continuano ogni anno, anche se con qualche variazione. Quest'anno, in particolare, vengono mantenuti lo stile e i toni tradizionali, anche se con un tocco moderno per i più audaci.

Le tonalità più natalizie continuano a essere protagoniste: rosso, verde, oro e argento, anche se si sono fatti strada anche colori più atipici come il rosa. Foglie e fiori sono di tendenza anche per questo Natale, sia in ghirlande che in centro tavola o vasi, dando un tocco unico alle decorazioni minimaliste, che continuano ad essere le più acclamate.

 

I MIGLIORI ARTICOLI DI VERSA PER NATALE

Quando pensiamo agli oggetti decorativi per il Natale, oltre all'albero, possiamo pensare a molte cose. Per questo abbiamo voluto evidenziare i prodotti essenziali per dare un'atmosfera natalizia a qualsiasi celebrazione, adattandosi alle tendenze attuali:

 

Stoviglie

Le stoviglie sono le protagoniste di ogni tavola natalizia e daranno un tocco unico alla decorazione. Ecco perché la scelta delle stoviglie è così importante, soprattutto a Natale, quando i motivi e i toni utilizzati sono così importanti per dare atmosfera a qualsiasi riunione.

Questo set di stoviglie da 18 pezzi con motivi a scaglie bianche e rosse è perfetto per qualsiasi festa:

 

Stoviglie 18 pezzi Rombo Rose

VEDI PRODOTTO

Tazze

Quando fa freddo, una bevanda calda come il tè o il caffè è il modo perfetto per riscaldarsi, e quale modo migliore se non berlo in una tazza in stile natalizio.

Il set di 6 tazze Sylvia è ideale per qualsiasi evento natalizio: combinando i colori tradizionali con altri meno tipici, darà un tocco colorato alla decorazione:

 

Set 6 tazze café Sylvia

VEDI PRODOTTO

 

Sottopiatti

I sottopiatti sono ideali per dare un tocco diverso alla nostra tavola. Sono disponibili in diversi materiali: rattan, vetro, plastica... Si tratta di un elemento sempre più alla moda, che funge da decorazione e protegge il tavolo da macchie e piatti caldi.

Questo sottopiatto rosso è perfetto per portare in tavola eleganza e stile questo Natale:

 

Sottopiatto rosso Arun

VEDI PRODOTTO

 

 

Fruttiera

La frutta è un alimento sempre presente in ogni casa. Ci sono molti modi per conservarla, soprattutto la frutta non refrigerata. Ma, senza dubbio, l'opzione migliore è quella di scegliere una fruttiera, che funga anche da elemento decorativo.

Questo in particolare, con la sua forma ovale dai toni dorati, aggiungerà un tocco elegante a qualsiasi decorazione natalizia:

 

Fruttiera alta ovalata Gold

VEDI PRODOTTO

 

Centro tavola

Il centrotavola è uno dei dettagli più importanti quando si decora la tavola di Natale. È importante che si abbini alla tovaglia e a tutte le stoviglie e posate che scegliamo.

Seguendo la tendenza delle foglie e dei toni dorati questo Natale, questo centrotavola in legno in tonalità oro sarà l'alleato perfetto per qualsiasi celebrazione:

 

Centro tavola foglia Oro

VEDI PRODOTTO

 

Lampade

Le lampade sono un elemento essenziale di ogni casa. Quando si tratta di cambiare la decorazione e di adattarla al periodo natalizio, è importante che le lampade siano in linea con lo stile a cui le adattiamo.

Questa lampada da tavolo Missouri Gold darà un tocco distinto all'arredamento mantenendo uno stile minimalista:

 

Lampada da tavola Missouri Gold

VEDI PRODOTTO

 

Quadro

I quadri sono ideali per decorare le pareti, non solo le tele più tradizionali, ma anche quelle più moderne in 3D e con uno stile metallico.

Ecco perché questo quadro metallico nei toni del verde, dell'oro e del bianco è un must per questo Natale:

 

Quadro metallico

VEDI PRODOTTO

 

Portafoto

Il Natale è pieno di momenti unici e cosa c'è di meglio che salvare questi ricordi con una foto di famiglia e incorniciarla come parte della decorazione.

Questo portafoto in resina dorata è ideale per ricordare gli incontri indimenticabili:

 

Portafoto in resina 13x18

VEDI PRODOTTO

 

SCOPRITE I NOSTRI ARTICOLI DECORATIVI

In Versa abbiamo un team di designer che lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità adattati alle ultime tendenze del mercato.

Volete vedere il nostro catalogo? Visitate il nostro sito web o venite nel nostro grande showroom di Bilbao e scopritelo di persona.

Da tutto il team Versa, Buon Natale e Felice Anno Nuovo!