Hai un negozio?

COLLEZIONI DI DECORAZIONI PER QUEST'ESTATE 2022

2169

Optare per dettagli inediti nella decorazione di quest'estate porterà un tocco di freschezza e allegria in ogni casa. Ogni anno le tendenze si evolvono per offrire ai consumatori ambienti piacevoli e pratici, in sintonia con il loro stile di vita e con la moda del momento.

In Versa siamo appassionati di design e ogni giorno il nostro team di coolhunting lavora per portare le ultime tendenze ai designer che selezionano stili e colori da incorporare nelle nuove collezioni. Prendete nota!

 

 

DECORAZIONE NATURALE

Ci sono decorazioni che non solo si vedono, ma si sentono anche e, senza dubbio, la decorazione naturale è una di quelle. La sostenibilità e i materiali organici stanno diventando sempre più popolari, dando un tocco di naturalezza alle case e allo stesso tempo di responsabilità ambientale. Pertanto, questo tipo di decorazione si basa sull'aggiunta di elementi utilizzando materiali naturali come il legno, il bambù, il vetro o la ceramica.

Naturale è sinonimo di staccare la spina e rilassarsi, e grazie ai suoi toni caldi e neutri è molto facile da combinare con i mobili che già possediamo per creare uno spazio in armonia con la natura.

 

Tavolo entrata Emil

VEDI PRODOTTO

 

Cucina Bambu

VEDI PRODOTTI

 

 

PRODOTTI COLORATI

I prodotti colorati sono parte dell'essenza e i principali protagonisti della decorazione d'interni di questa stagione. Questa tendenza spazia da colori vivaci come l'arancione, il blu o il viola, che ci mettono allegria, a toni pastello più energici come il verde, il giallo o il rosa.

Grazie all'ampia varietà di tonalità e alla disponibilità di diversi materiali, esistono infinite combinazioni che conferiscono personalità alle abitazioni, creando atmosfere fresche che non passano inosservate.

 

Collezione di colori cucina

VEDI PRODOTTI

 

 

COLORE NERO PER CUCINE O BAGNI

Come accade da qualche anno a questa parte, anche quest'estate sarà una tendenza decorare in nero, soprattutto nei bagni e nelle cucine. Questo colore è considerato neutro, quindi si abbina a qualsiasi altro colore.

L'aggiunta di dettagli decorativi o di mobili come dispenser di sapone, mobili ausiliari o ciotole per la frutta conferirà eleganza, raffinatezza e modernità, dando un tocco chic alla casa.

 

Carretto nero con route

VEDI PRODOTTO

 

 

STILE ZEN O BOHO CHIC

Sia lo stile zen che quello boho chic hanno in comune un senso di calma, relax e tranquillità, e sì, saranno anche di tendenza quest'estate. Che si tratti di mobili o di dettagli decorativi, questi stili sono facili da incorporare nell'arredamento di una casa, grazie alle loro tonalità calde e neutre.

Questi sono alcuni degli elementi essenziali per dare un tocco zen o boho chic alla vostra casa:

  • La mandala: è una ruota o un cerchio creato con diversi elementi visivi in equilibrio, che rappresenta l'unità, l'armonia e l'infinito dell'universo..
  • L’albero della vita: Questo archetipo simboleggia la connessione con l'ambiente fisico e spirituale e rappresenta la conoscenza e la saggezza.
  • Il Budha: l'immagine del Buddha in casa rappresenta il miglioramento di sé e allo stesso tempo la pace della mente.
  • La mano di Fatima: nota anche come Jamsa o Hamsa, simboleggia protezione o difesa e porta fedeltà, amore e lealtà.
  • Laromaterapia: con diffusori, oli essenziali o candele profumate, ci farà sentire ancora di più quel senso di calma che caratterizza questi stili, oltre a migliorare il nostro benessere.

Tavolino da Caffè

VEDI PRODOTTO

 

Quadro Fiori

VEDI PRODOTTO

 

Stoviglia 18 pezzi mandala

VEDI PRODOTTO

 

Versa Home offre un'ampia gamma di prodotti decorativi basati sulla filosofia di offrire il miglior design e le ultime tendenze decorative accessibili a tutti. Vogliamo creare case vitali, funzionali, uniche e attraenti, che rendano la nostra vita più facile e divertente.

Avete un negozio? Siamo il vostro fornitore di prodotti decorativi, vi offriamo le ultime tendenze di ogni stagione. Contattate il nostro team di specialisti e diventate clienti.