Hai un negozio?
  • 30x30x50 cm.

    30x30x50 cm.

    SGABELLO PIEGHEVOLE GRIGIO
    19840300
    30x30x50 cm.
    Pelle - sintetica - eco pelle
    SCATOLA MARRONE

    1.81 kg.
    Pu seat, 50mm sponge padding. Metal legs
    Folded: 30x7x70 cm
    Metal tube: 19x07mm
    It supports up to 100 Kgs of weight
    Asiento de polipiel, relleno de esponja 50mm
    Patas de metal
    Plegado: 30x7x70 cm
    Tubo de metal: 19x07mm
    Soporta hasta 100 Kgs. de peso
    Sedile di pelle sintetica, riempito con spugna di
    50mm
    Gambe in metallo
    Piegato: 30x7x70 cm
    Tubo di metallo: 19x07mm
    Supporta fino a 100 kg di peso.

Senza dubbi all’interno della casa il bagno non è un angolo meno importante. Tanti anni fa il bagno era un posto abbastanza neutrale, dove non si prestava molta attenzione alla decorazione o allo stile. Attualmente invece, il bagno è un altro spazio decorato e dovrebbe comunque trasmettere la nostra personalità ed il gusto per la decorazione. Per questo incontriamo sempre di più accessori per il bagno che non solo compiono una funzione importante ma creano anche un certo ambiente.

Da Versa abbiamo diversi set da bagno dove potrai scegliere una decorazione piuttosto che un’altra, che darà un tocco informale alla stanza, che sia tropicale, etnico o romantico. Se preferisci un ambiente più sobrio e sfisticato, i nostri bicchieri, dosatori e porta sapone dal colore liscio in terracotta o cemento, saranno un elemento discerto ed elegante. D’altra parte se ti piace di più dargli un tocco mediterraneo od organico, abbiamo altri tipi di set da bagno in pietra o spugna marina, aroma di mare!

L’ordine non lo lasciamo da parte nemmeno qui. Sia le ceste per mantenere ordine negli scaffali, che i carrelli o le ceste di biancheria hanno una personalità. Le fantasie che riportano sono pensate affinchè le collezioni si abbinino, i nostri disegnatori hanno creato tutti questi prodotti per affinchè coordino tra di loro e le fantasie si possano abbinare anche con i materiali utilizzati, così tutto il bagno avrà uno stile.